Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando i commessi non sanno cosa dire sono sempre abili e addestrati ad inventare le risposte; poi quando gli capitano davanti persone come me li smonto in un secondo! Al MW di Cremona e di Lodi ce ne sono ancora al prezzo di 279 euro.alea ha detto:a me un commesso del mw (quindi prendete questa notizia x quello che è) ha detto che il samsung 2500 non è più nel loro catalogo da mesi, e che quindi non si trova in NESSUN negozio loro.
Scusate, ho "cannato" alla grande; si è era il philips.alea ha detto:io ho visto in offerta il philips 2500: sei sicuro che sia proprio samsung? mi potresti dire magari in pv in che negozio c'è questa offerta? pensavo![]()
Dave76 ha detto:Monta un mediatek.
Ecco...comincia a comprare un po' di BD, così il problema non si pone...
P.S. cosa vuol dire che l'overscan dev'essere buono? :what:
Nicholas Berg ha detto:la ps3 non legge gli mkv e neanche i file più grandi di 4gb (cosa comune quest'ultima agli lg)...
Zino ha detto:Quali sono i lettori dotati di chip ABT? Conosco l'Oppo, il Denon 2010 ....
Zino ha detto:Si fà quel che si può e si cerca di sopravvivere al meglio![]()
Dave76 ha detto:Visto che tali discorsi non sono nemmeno tollerati su questo forum, fammi il piacere di editare tutta quella parte. Grazie.
Nicholas Berg ha detto:imho la ps3..in offerta da mw dal 12 dicembre a 199 euro...
lo dico perchè la samsung ha una assistenza post vendita che lascia il tempo che trova (la ps3 si aggiorna di continuo invece)...
lo dico perchè imho a livello qualitativo siamo lì...
lo dico perchè la ps3 si svaluta di meno con il tempo e potrebbe diventare un investimento....
non compete con i lettori da 300 euro, ma a 200 la prenderei a mani basse....
ps-non ho mai visto all'opera i nuovi nati in casa samsung, vado per esperienza e per quello che si legge in questo forum![]()