S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Si scusami hai ragione, pensavo sopra i 100-150€ in pratica lo useri per comprarmi qualche blu-ray di telefilm di serie complete, mentre per i film(anche in 3D) di noleggiarli da Sky visto che frequento spesso il cinema, quindi cerco qualcosa di semplici funzioni ma fatto bene...grazie
 
Tra il 230 ed il 220 del panasonic ho preso il DMP-BDT230 alla fine.. Arrivato ieri ed ho scoperto una cosa che per me è stata una piccola-grande sorpresa: non ha le uscite analogiche come il suo predecessore! Per chi ne avesse bisogno consiglio di orientarsi sul 220 (che ha 2 canali comunque). A me non cambia molto, ma mi ha lasciato un po di stucco. In cambio, per chi fosse interessato, ha l'entrata ethernet, di cui io non so cosa farmene.
 
son salito un pò di budget dallo scorso post, ed ho individuato altri 3 lettori ( in ordine di prezzo )

panasonic dbt130
sony s4100
philips 5500

quale consigliate per flac e dlna, e magari web browser?
 
ragazzi l'oppo 103 è valido? ho voglia di coccolarmi... resa video??? ho un pana gt30...
ci posso attaccare un bel paio di sennheiser e godere un pò anche con l'audio??
 
ragazzi ho un dubbio....

secondo voi quale tra questi due processori video è il migliore?

1- QDEO montato su sintoampli Onkyo NR5010
2- Il processore video montato ul Sony S790

sul thread ufficiale del sony si parlava della questione e girovagando su google un utente ha trovato un commento su un sito straniero nel quale si diceva che il processore video del sony è paragonabile come qualità a quello dell'Oppo 93 che monta il QDEO...però diceva anche che sull'Onkyo il firmware (relativo all' NR818) castrava un pò le prestazioni!
 
@lento_violento: non so se la il segnale in uscita sia sufficiente per attaccare il BDT-500 alle cuffie (temo di no, se trovo un adattatore però provo). Un problema che sicuramente ci sarebbe è che non è possibile modificare il volume delle uscite analogiche
 
Ragazzi vi chiedo un consiglio: purtroppo è arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio seppur glorioso samsung BDP-2500 perché fatica moltissimo nel leggere i dischi (l'altro giorno con The Hobbit ho dovuto spegnerlo per la disperazione),ho già provato a pulire l'ottica ma senza alcun risultato,quale lettore mi consigliate come degno sostituto?
Premetto che lo userei esclusivamente per la visione dei dischi blu-ray,dei file mkv e del 3D non ho interesse,come spesa posso arrivare anche a 200 euro.
 
Ultima modifica:
premesso che non ho grandi esigenze, pensavo di sostituire la ps3 slim con uno di questi due sony:

Sony BDP-S790 o S590. A me interessano solo Blu-ray 2D e 3D, niente video via usb o altro. il lettore lo collegherei all'ampli per l'audio HD.

Stavo per ordinare l'S790 quando mi sono accorto che il modello S590 è calato molto di prezzo.. secondo voi?

ps: molto importante i tempi di caricamento di un BD2D/3D
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, anch'io sono alle prese con la scelta del lettore blu-ray
Al momento ho a disposizione una tv 50vt50 e un sinto onkyo 6305
Quale lettore BD mi permette di avere collegamenti semplici e funzionali al fine di avere una buona resa, senza però dover spendere più di 200 euro?
Grazie mille a tutti!!!!!
 
Top