Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PANASONIC BDT 320 in alternativa SONY BDP S790
Quoto Genny , il Marantz è valido musicalmente oltre che ad essere un ottimo lettore Blu Ray, della griglia proposta avrei scelto sicuramente questo per rapporto Q/prezzo in ragione delle prestazioniPersonalmente opterei per il Marantz UD7006. Il prezzo mi sembra buono e la parte audio a quanto mi risulta è all'altezza del marchio.
No a parità di prezzo il 320 è superiore nella sezione di decodifica DAC 192/32 vs 192/24 bit e più aggiornato e completo come lettore multimediale.Prendo in considerazione il primo.
Me lo sono andato a vedere sul sito della Panasonic e ho notato un telecomando particolare, un touchpad in effetti.
Poi ho notato il BDT 310 che dovrebbe essere identico ed avere il telecomando tradizionale.
A parte il telecomando, sono la stessa cosa secondo te Ellebiser?
Ok, ma che io sappia se un brano non è campionato a 32 bit è inutile possedere un lettore che ne è equipaggiato. Ovviamente sono pronto ad editare se venissi smentito...Comunque a me risulta che sulla carta il modo in cui un DAC a 32 bit attua la conversione tenga più lontana la soglia di distorsione, rispetto ad uno a 24.
Grazie mille per il consiglio. Purtroppo pero' sono molto avverso a tutti i prodotti di questo marchio.Non hai scelta, se ti serve l'uscita 5.1 analogica e vuoi mantenerti su cifre simili al sony da te citato (anzi, ben al di sotto) la scelta obbligata è Philips BDP7700. ..........[CUT]