Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PANASONIC BDT 320 in alternativa SONY BDP S790
Quoto Genny , il Marantz è valido musicalmente oltre che ad essere un ottimo lettore Blu Ray, della griglia proposta avrei scelto sicuramente questo per rapporto Q/prezzo in ragione delle prestazioniPersonalmente opterei per il Marantz UD7006. Il prezzo mi sembra buono e la parte audio a quanto mi risulta è all'altezza del marchio.
No a parità di prezzo il 320 è superiore nella sezione di decodifica DAC 192/32 vs 192/24 bit e più aggiornato e completo come lettore multimediale.Prendo in considerazione il primo.
Me lo sono andato a vedere sul sito della Panasonic e ho notato un telecomando particolare, un touchpad in effetti.
Poi ho notato il BDT 310 che dovrebbe essere identico ed avere il telecomando tradizionale.
A parte il telecomando, sono la stessa cosa secondo te Ellebiser?
Ok, ma che io sappia se un brano non è campionato a 32 bit è inutile possedere un lettore che ne è equipaggiato. Ovviamente sono pronto ad editare se venissi smentito...Comunque a me risulta che sulla carta il modo in cui un DAC a 32 bit attua la conversione tenga più lontana la soglia di distorsione, rispetto ad uno a 24.
Grazie mille per il consiglio. Purtroppo pero' sono molto avverso a tutti i prodotti di questo marchio.Non hai scelta, se ti serve l'uscita 5.1 analogica e vuoi mantenerti su cifre simili al sony da te citato (anzi, ben al di sotto) la scelta obbligata è Philips BDP7700. ..........[CUT]