Dave76
Moderatore
Qua si chiedono consigli solo sui lettori BD stand alone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Philips BDP7600, Sony BD480, poi dipende da quello che cerchi.davide78 ha detto:Pensavo al philips BDP8000 o panasonic DMP-BDT310 o alte soluzioni?
GRAZIE!![]()
Peter1985 ha detto:basta collegare il lettore all'ampli con un hdmi e l'ampli alla tv con un altro cavo hdmi
Ciao, mi associo alla domandajomaxicaruss ha detto:vorrei sapere cosa cambia tra i 2 philps 7600 e 5200 e se vale veramente la differenza di 50 euro,
Onestamente non ho capito bene questo passaggio.74fiore74 ha detto:Tenendo in considerazione l'uscita che mi servirà per migliorare l'audio anche dei normali programmi dtt (non so nulla a riguardo...qual'è...l'uscita ottica?), quale lettore prenderesti (in rapporto mie esigenze/prezzo trovato)?
Figurati.74fiore74 ha detto:mentre con la tv normale, per usare le casse del sintoampli come devo fare?