dapog ha detto:Sony BDP S380 125€
Samsung BD C5500 129€
Philips BDP 8000 210€
Prendi quello che costa meno!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dapog ha detto:Sony BDP S380 125€
Samsung BD C5500 129€
Philips BDP 8000 210€
2ndwing ha detto:Prendi quello che costa meno!![]()
![]()
e perchè questa conclusione? Ti parlo da ignorante, ma mi aspetto che migliorando la qualità del supporto e quindi la tecnologia utilizzata, mi aspetto che migliori tutto in proporzione... poi ovvio che se il prodotto è un entry-level o comunque di fascia media-bassa, non ci si può aspettare granchè... ma non boccerei un prodotto solo su questa basedapog ha detto:siccome ho letto che già i lettori dvd non sono il massimo per l'ascolto della musica, ho pensato "figuriamoci i lettori blu ray"
giangi_77 ha detto:e perchè questa conclusione? Ti parlo da ignorante, ma mi aspetto che migliorando la qualità del supporto e quindi la tecnologia utilizzata, mi aspetto che migliori tutto in proporzione...