Peter1985 ha detto:
Cambierebbe a livello di blu-ray.
Guarda, forse per l'uso che ne faresti nell'immediato non ti servono, ma se dovessi lasciarti prendere la mano dall'alta definizione, ecco che allora ti potrebbero essere utili.
allora a questo punto se le uscite analogiche hanno utilità solo per i bluray allora passo.ascoltando cd,mpe,divx e qualche dvd non avrebbe scopo,certo se la differenza è di 20-30 ok,ma se anzichè spendere 200 posso trovare qualcosa a 100-120 allora lo preferirei.tornando quindi al punto iniziale,e quindi tornando a pensare di spendere un po' meno e collegarmi in ottico/coassiale,che lettore consigli/ate per le mie esigenze?
riporto quello che mi interessa dal post dell'altro giorno:
-che legga oltre bluray e dvd anche divx e mp3/cd
-hd e ovviamente presa hdmi
-presa usb
-prezzo massimo 150-160 euro magari consigliare dove prenderlo,che sia negozio fisico, che sia online.
-ci guarderei qualche bluray(più nel futuro penso),qualche dvd,divx e ci ascolterei musica sia cd che mp3
Io devo collegarlo a un fullhd 32 della samsung(via hdmi) e a un amplificatore kenwood per l'audio.
Ora il mio lettore dvd è collegato tramite cavo coassiale al kenwood5200d, e non so quali siano le alternative migliore, se questa o altre ( questa la foto del retro del mio ampli
http://images.kenwood.eu/files/image...0DS_E_REAR.jpg ).il kenwood è collegato a un 5.1 della jbl.
grazie ancora