Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Toni12 ha detto:@ obiwankenobi: scusa non si ripeterà![]()
@ marmas65: Il fatto è che sto cercando il manuale in italiano mi potresti dare il link![]()
Ciao![]()
Vittorinox ha detto:Eppure io on sono una cima in inglese, xò quelli in inglese li capisco.![]()
Cavoli mi dispiace! ma il display è morto morto? Hai provato anche ad attivare le zone 1 o 2 che ti si accende sono una lucina rossa relativamente alla zona indipendentemente dal power on generale...stefano68 ha detto:P.S.: grazie per i consigli e la solidarietà !!
stefano68 ha detto:Qualcuno sa consigliarmi su come cautelarmil in questa situazione ?? Come fare per non rischiare di far decorrere i giorni disponibili per il diritto di recesso ??
Intanto vado ad impacchettare il tutto...
Vi tengo aggiornati...
massimoan ha detto:All'amico Stefano consiglio di dire chiaro e tondo ad onlinestore che se entro i 10 gg dall'acquisto non avrà ricevuto un ampli nuovo funzionante manderà immediatamente lettera a/r per esercitare il diritto di recesso. Potendolo fare per legge è l'unica minaccia in grado di "svegliare" il venditore.