Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toni12 ha detto:@ obiwankenobi: scusa non si ripeterà![]()
@ marmas65: Il fatto è che sto cercando il manuale in italiano mi potresti dare il link![]()
Ciao![]()
Vittorinox ha detto:Eppure io on sono una cima in inglese, xò quelli in inglese li capisco.![]()
Cavoli mi dispiace! ma il display è morto morto? Hai provato anche ad attivare le zone 1 o 2 che ti si accende sono una lucina rossa relativamente alla zona indipendentemente dal power on generale...stefano68 ha detto:P.S.: grazie per i consigli e la solidarietà !!
stefano68 ha detto:Qualcuno sa consigliarmi su come cautelarmil in questa situazione ?? Come fare per non rischiare di far decorrere i giorni disponibili per il diritto di recesso ??
Intanto vado ad impacchettare il tutto...
Vi tengo aggiornati...
massimoan ha detto:All'amico Stefano consiglio di dire chiaro e tondo ad onlinestore che se entro i 10 gg dall'acquisto non avrà ricevuto un ampli nuovo funzionante manderà immediatamente lettera a/r per esercitare il diritto di recesso. Potendolo fare per legge è l'unica minaccia in grado di "svegliare" il venditore.