RX-V2700 in vendita

Problemi tecnici

Ma possono essere prodotti che tecnicamente qua non funzionano ??
Chiedo perchè il giorno che mi faccio un giro a newyork potrei trornare con un oggetto del genere al posto del bagaglio a mano !

Che ci possano essere delle piccole differenze rispetto ad altri mercati ci può stare, il mio Denon 3930 in un negozio vicino a Bologna l'ho pagato una settantina di euro in più rispetto ai prezzi che avevo trovato in Germania, per quanto riguarda Yamaha invece la cosa è molto strana.
Ho comprato L'RX V2500 in Germania pagandolo 730 euro compreso il trasporto quando nel mio negozio di fiducia (quello dove ho comprato il Denon) me lo proponevano a 1250 euro (520 euro in +!), ora con L'RX V2700 la stessa storia, 1259 euro online e 1700 euro in negozio........
Ho comprato 2 ampli e un vpr in Germania e si sono rivelati assolutamente perfetti e uguali a quelli che si possono trovare nei negozi italiani.
E' giusto che qualcuno lo faccia presente a Yamaha.

Ciao, Michele.

sasadf ha detto:
Ed invece ha ragione chiabergiotto a lamentarsene!!

anzi, sarebbe da segnalare alla Yamaha per lamentarsi e farla fare finita!!

Ok, daccordo, ma Yamaha non sa a quanto sono venduti i suoi prodotti in Italia? Se è così non è manco degna di farglielo sapere...

In effetti, sarebbe da boicottare i suoi prodotti e basta!!:incazzed:

Tanto + che il dato di 45w per canale tutti attivi è una cosa che manderebbe di traverso alquanto già da solo.....:ncomment:

Adesso che finalmente DENON ha capito che il solo regime impulsivo non basta da solo a tirare fuori la dinamica giusta( anche perchè non sono pochi i film dove i botti e le esplosioni si succedono per più di qualche secondo di continuo....:rolleyes: ), la Yamaha, che oltre ad un sistema di decodifica MCHNL superiore poteva vantare anche il dato del regime continuo, adesso ha tolto l'uno e l'altro...e tira i prezzi pure così su.

Mi piange il cuore: avevo in animo qualche tempo da fare uno Yamaha CLUB sulla falsa riga del JBL club, ma non riesco + a vedere la cosa con tanto ardore quanto tempo addietro....:nono:

Dopo il Mito Sony, vedo scricchiolare anche un altro mito....( e l'LCD 720p recensito su DVHT di gennaio'07 a oltre 3keuro ne è altro segno inquietante!:mbe: )

...e non dimentichiamo che di questo benedetto 2700 se ne parla da un anno (ricordi il mio thread?) , ma in pratica io non sono ancora riuscito a vederlo in un negozio (dove peraltro continuano a prezzarlo attorno ai 1400...).

Bah...

Mi sta passando la voglia di prenderlo sinceramente...anche perchè alcune cose non sono affatto chiare...

Il fatto è che devo ancora trovare un prodotto più o meno equivalente sulla stessa fascia di prezzo...

Ora do uno sguardo al Marantz 7001... l'8001 è decisamente fuori budget...

Ultima modifica:
Beh, il co buy è stato un fallimento: 3 soli acquirenti, e la cosa si è smorcata, perchè il minimo per fruire di tale prezzo era di 10 aderenti. :boh:

Temo che il co buy che funzionerà sarà quello del nuovo prossimo venturo Prodotto Yamaha: sempre se rispetterà quanto dato e non presenterà dati di targa così discutibili..:incazzed:

sasadf ha detto:
Temo che il co buy che funzionerà sarà quello del nuovo prossimo venturo Prodotto Yamaha: sempre se rispetterà quanto dato e non presenterà dati di targa così discutibili..:incazzed:

Parli del sostituto del DSP-AZ2 o di un ipotetico rx-v4700...
O addirittura del sostituto del DSP-Z9

:confused:

sasadf ha detto:
Mi auguro il Primo, temo il secondo, non spero sul terzo:rolleyes:

Sasa tu hai mollato l'idea del 2700 col fallimento del cobuy o lo prendi cmq?

Io inizialmente ho lacsiato il CB per mancanza di fondi, ora come dicevo prima ci sto ripensando su perchè ho visto che molte cose che vorrei fare non sono possibili o non sono chiare...

io ci ho provato

ho provato ad acquistarlo su ebay (da onlinestore)
costava 60 eur in meno che sul sito
ma sul sito non dava disponibilità !
Infatti a fine asta arriva l'email che dice che si sono sbagliati e non hanno il prodotto !
Ma arriverà ... trà un mesetto

Scusate, giusto per notizia, quali sono le differenze tra il 1700 e il 2700?
Se non ho capito male NON ha la seconda zona video, non ha il setting GUI e non può fare lo streaming dei contenuti da un PC giusto?
Grazie a chi mi darà delucidazioni. Andrea

November35 ha detto:
Scusate, giusto per notizia, quali sono le differenze tra il 1700 e il 2700?
Se non ho capito male NON ha la seconda zona video, non ha il setting GUI e non può fare lo streaming dei contenuti da un PC giusto?
Grazie a chi mi darà delucidazioni. Andrea

Si non ha porta ethernet, ma in ogni caso visto i prezzi a cui vendono il 1700 conviene prendere il 2700.

Io non ho ancora trovato una differenza tale da giustificare l'acqusto del modello precedente

cobuy o non cobuy il prodotto non è disponibile o viene distribuito con il contagocce..... perfino onlinestore alza il prezzo a 1399 €
aspettiamo un po' , a fine mese riapro il cobuy per cui se a qualcuno interessa si prepari

sasadf ha detto:
a quel prezzo...
ANche perchè è lo stesso fermo da un anno.
Praticamente questo sinto non è praticamente mai uscito sul mercato.
Se ne parla da un anno. I primi pezzi (pochissimi) c'erano un anno fa. Il prezzo identico.

Stranissimo tutto ciò.

Ho letto la prova del 2700, mi pare che come alimentatore siamo tornati un pò indietro...il 2600 non faceva nettamente meglio, oltretutto con un prezzo sensibilmente inferiore?