RX-V2700 in vendita

beh, cosa grave!!:nonsifa:

ma vista la mezza sola inflittati dal 2600 aspetta prima qualche early adopter...

però so di gente che per lo stesso tuo problema ha portato tutto in assistenza...:Perfido:( e sta da due mesi così...:sob: )

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
beh, cosa grave!!:nonsifa:

ma vista la mezza sola inflittati dal 2600 aspetta prima qualche early adopter...

però so di gente che per lo stesso tuo problema ha portato tutto in assistenza...:Perfido:( e sta da due mesi così...:sob: )

walk on
sasadf

infatti ho scritto a yamaha , al centro assistenza toscano e ad AF Digitale...

Al contrario di Pioneer , che mi risposero il giorno dopo, Yamaha ha brillato per la sua totale assenza, email in Luglio,agosto e adesso settembre....

purtroppo guardando in giro sintoampli con queste features non e' che spopolino!!! :(

forse denon... ma non ha scaler ne deinterlaciar Huff!!

io ci sarei per un eventuale co-buy, sono solo indeciso su questo nuovo yama 2700 o il Denon 4306, che brutta cosa l'indecisione...:(

ho letto solo ora il Topic.

scusate, ho un dubbio: io ho un vpr sharp dlp 1280*720 con entrata digitale solo dvi (ma e' compatibile HDTV/HDCP) potrei collegarlo con uno adattatore hdmi/dvi all'amplificatore oppure visto che i segnali digitali sono protetti devo obbligatoriamente passare per uno switcher?
grazie per le informazioni!

janegia ha detto:
la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.

sono veramente deluso !!! :mad:

leggi molto le riviste e le review online?

l'rx-v2600 è disponibile da gennaio 2006. In america verso fine 2005.

come è sempre stato ,ogni fine anno fanno uscire i nuovi modelli.

Fiorenzo ha detto:
scusate, ho un dubbio: io ho un vpr sharp dlp 1280*720 con entrata digitale solo dvi (ma e' compatibile HDTV/HDCP) potrei collegarlo con uno adattatore hdmi/dvi all'amplificatore oppure visto che i segnali digitali sono protetti devo obbligatoriamente passare per uno switcher?
grazie per le informazioni!

Attenzione, in questo caso hai altissime probabilità che non ti si attivi lo scaler del 2600.

Metto alcune immagini in anteprima a chi interessa:p

Qui una descrizione in inglese :
http://www.gizmodo.com/gadgets/home...rxv2700-and-rxv1700-hdmi-receivers-193028.php

La Sceda :
Yamaha RXV2700
THX Select 2 certified
HDMI v1.2a allows SACD playback through HDMI
YPAO Yamaha Parametric Room Acoustic Optimizer
Ethernet port for networking with your home server
Supports DLNA (industry standard for network sharing)
Full support for MP3, WMA and SACD playback
Microphone based auto calibration
Front USB connection
i.link digital input for DVD-Audio and SACD
Full Analogue Video Upconversion to HDMI v1.2a
1080p passthrough
Deinterlacing and Scaling up to 720p/1080i
Dolby Digital EX & Pro Logic IIx
DTS 96/24 Bit, DTS-ES Discrete and DTS Neo:6 Processing
7 Channel High Power Amplifier Configuration
Burr Brown 192kHz/24-bit DACs for all channels
Assignable Amplifiers for bi-amp connection or Zones 2/3
TBC (time base correction) for Component and HDMI outputs
Wide Frequency Range For DVD-Audio and SACD playback
DSP Surround Headphone Output (Silent Cinema DSP)
192kHz/24 Bit Digital to Analogue Converters
Front AV input with optical in behind hidden panel
40 Surround DSP modes
Virtual Cinema DSP mode
5.1/7.1 Channel External Decoder Input
Logical On-screen Display with Speaker Test Mode
Pure Direct for all inputs
Main L/R, Centre, Rear L/R, Rear Centre L/R
Gold Plated 4mm Banana Plug Sockets & Phono Connections
Built in RDS FM/AM Tuner
RS-232 Output
GUI on-screen display
OSD through HDMI

Se penso che nemmeno un anno fa ho preso il 2006.....:cry:

BEh, io tutti sti cambiamenti non ce li vedo:mbe:

scala solo a 720p/1080i con l'ABT
Deinterlacer il nuovo Oplus.....(chissà come va: tra l'altro l'annuncio parla solo di materiale NTSC 480 deinterlacciato, ma immagino sappia farlo pure per il pal il deinterlacing:mbe:)

L'hdmi è ancora la 1.2, non si capisce se utlizza ancora i due effetti frontali alti, ma pare che Yamaha li abbia definitivamente abbandonati :boh: (cosa per me grave:nonsifa: a sto punto non so proprio se smollo tanto facile il mio AZ2 :Perfido: )

il prezzo è quello che è , Insomma non sembra proprio il top di gamma che attendevo...

Io mi sa che aspetto ancora:sob:
(anche se settimana prossima devo telefonare a Vanessa per sapere prezzo e disponibilità...)

Ultima modifica:
ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro:mad:
di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600 :p

sasadf ha detto:
....me lo accatto!!:yeah:

A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.

Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!? :fiufiu:

chi si unisce?

walk on
sasadf

Anche a me interessa. Però ho scoperto, scaricando il manuale d'uso dal sito americano, che l'ingresso HDMI è pass-through anche se entri con un segnale SD. L'elaborazione video effettuata dall'ottimo ABT 1010 + Oplus riguarda solo gli ingressi analogici. Questa in effetti potrebbe essere una grande limitazione, perché se lo usi con SKY HD a 720p o 1080i il segnale non viene processato e rischi di trovarti degli artefatti poco piacevoli...

T19 ha detto:
ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro:mad:
di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600 :p

Al Top Audio mi hanno detto che il prezzo di listino starà effettivamete attorno ai 1.700 €, ma penso lo si possa trovare intorno ai 1.400 €...

dvdluca ha detto:
io ci sarei per un eventuale co-buy, sono solo indeciso su questo nuovo yama 2700 o il Denon 4306, che brutta cosa l'indecisione...:(

ho letto solo ora il Topic.

Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!

Ok, raccogliamo 5 nominativi e vi faccio sapere io:Perfido:

contattatemi in MP per confermare eventuale adesione....

più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...

considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...

tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...

attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...

salutoni

matteo

Maurino ha detto:
Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!
In che senso intendi? :eek:
A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

matazen ha detto:
più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...

considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...

tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...

attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...

salutoni

matteo

Quoto e sottoscrivo in toto!!!!

eragon ha detto:
In che senso intendi? :eek:
A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

esatto,
ragazzi facciamo un attimo di chiarezza: a me la cosa interessa molto se il 2700 scala sino a 1080p, altriemnti non vedo gara con il 4306...

mi sembra che anche sasadf sia un attimino perplesso...:confused: