Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:beh, cosa grave!!:nonsifa:
ma vista la mezza sola inflittati dal 2600 aspetta prima qualche early adopter...
però so di gente che per lo stesso tuo problema ha portato tutto in assistenza...erfido
e sta da due mesi così...:sob: )
walk on
sasadf
Se intendi l'AVR-2807, ha almeno (e solo) il deinterlacer, anche perche' e' obbligatorio in quanto sull'HDMI i segnali SD interlacciati non sono originalmente previsti nello standard (che e' nato per l'HD!).artyfra ha detto:forse denon... ma non ha scaler ne deinterlaciar Huff!!
Conversione I/P da 480i/576i a 480p/576p
due mesi e mezzo per essere esatti e non è finita !!!sasadf ha detto:ma vista la mezza sola inflittati dal 2600 aspetta....
....so di gente che per lo stesso tuo problema ha portato tutto in assistenza...erfido
e sta da due mesi così...:sob: )
janegia ha detto:la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.
sono veramente deluso !!!![]()
Fiorenzo ha detto:scusate, ho un dubbio: io ho un vpr sharp dlp 1280*720 con entrata digitale solo dvi (ma e' compatibile HDTV/HDCP) potrei collegarlo con uno adattatore hdmi/dvi all'amplificatore oppure visto che i segnali digitali sono protetti devo obbligatoriamente passare per uno switcher?
grazie per le informazioni!

sasadf ha detto:....me lo accatto!!:yeah:
A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.
Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!? :fiufiu:
chi si unisce?
walk on
sasadf
T19 ha detto:ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro![]()
di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600![]()
dvdluca ha detto:io ci sarei per un eventuale co-buy, sono solo indeciso su questo nuovo yama 2700 o il Denon 4306, che brutta cosa l'indecisione...![]()
ho letto solo ora il Topic.
In che senso intendi?Maurino ha detto:Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!
matazen ha detto:più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...
considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...
tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...
attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...
salutoni
matteo
eragon ha detto:In che senso intendi?![]()
A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)