Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cos'è? Una domanda retorica?Marco75 ha detto:e per il dmd ? i 0,65"(...)
kenson ha detto:Invece ho ridato un'occhiata alla brochure e ho visto che non c'è scritto lens shift ma "Horizontal and Vertical Offset"... forse è qualcosa di diverso
enrico.p ha detto:Ritengo persino inutile indagare: in una macchina "reference" come il Runco potrebbero mai mettere uno .65"?![]()
...ad 8 bit per colore, cioè tra tutto spento e massima potenza ci sono 254 livelli intermedi per ognuno dei tre primari. In sostanza è come se (detto un po' impropriamente) fosse data facoltà alla logica on-board di gestire in real time non solo l'intensità (cosa che già spesso avviene con le lampade UHP) ma anche il colore della "sorgente", già a monte del DMD. Il tutto con una velocità di risposta dell'ordine dei microsecondi!HOMER J SIMPSON ha detto:(...) hanno la possibilita' in tempo reale di modulare la loro intensità luminosa?
ss68 ha detto:Ciao ragazzi, dopo il mio trasferimento in Piemonte
Resta però il fatto che almeno a leggere le caratteristiche tecniche (da loro fornite, sul noto sito americano Projection calculator, ecc.) nessuno di loro dichiara possibile un'immagine proiettata di soli 250 cm o giù di lì.tsq1to ha detto:in pratica non c'è competizione commerciale fra questo e gli altri LED (Projection Design, SIM2, Vivitek). A parte gli shootout, chi li ha mai visti (o letti) dove?
tsq1to ha detto:...finora in pratica non c'è competizione commerciale fra questo e gli altri LED (Projection Design, SIM2, Vivitek)...