Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cos'è? Una domanda retorica?Marco75 ha detto:e per il dmd ? i 0,65"(...)
kenson ha detto:Invece ho ridato un'occhiata alla brochure e ho visto che non c'è scritto lens shift ma "Horizontal and Vertical Offset"... forse è qualcosa di diverso
enrico.p ha detto:Ritengo persino inutile indagare: in una macchina "reference" come il Runco potrebbero mai mettere uno .65"?![]()
...ad 8 bit per colore, cioè tra tutto spento e massima potenza ci sono 254 livelli intermedi per ognuno dei tre primari. In sostanza è come se (detto un po' impropriamente) fosse data facoltà alla logica on-board di gestire in real time non solo l'intensità (cosa che già spesso avviene con le lampade UHP) ma anche il colore della "sorgente", già a monte del DMD. Il tutto con una velocità di risposta dell'ordine dei microsecondi!HOMER J SIMPSON ha detto:(...) hanno la possibilita' in tempo reale di modulare la loro intensità luminosa?
ss68 ha detto:Ciao ragazzi, dopo il mio trasferimento in Piemonte
Resta però il fatto che almeno a leggere le caratteristiche tecniche (da loro fornite, sul noto sito americano Projection calculator, ecc.) nessuno di loro dichiara possibile un'immagine proiettata di soli 250 cm o giù di lì.tsq1to ha detto:in pratica non c'è competizione commerciale fra questo e gli altri LED (Projection Design, SIM2, Vivitek). A parte gli shootout, chi li ha mai visti (o letti) dove?
tsq1to ha detto:...finora in pratica non c'è competizione commerciale fra questo e gli altri LED (Projection Design, SIM2, Vivitek)...