enrico.p
New member
...col "trucchetto" del Brilliant Colour ON, non senza alcune contropartite...Rosario ha detto:Vivitek H9080FD ============> 537 Lumens
Inutile aggiungere che di proiettori ben più luminosi ne conosciamo tantissimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...col "trucchetto" del Brilliant Colour ON, non senza alcune contropartite...Rosario ha detto:Vivitek H9080FD ============> 537 Lumens
Giusto! Mi era sfuggita la recensione di Jason Turk su AVSForum. Va bè: ricominciamo a fare economia...Rosario ha detto:...
Poi ha un contrasto ANSI da ottimo DLP , che si vuole di più?!??!![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:.. Se così fosse proiettori come questo sono i prossimi ad entrare nella mia sala.
Per essere precisi, è l'utilizzo di una terna di LED RGB che consente l'eliminazione della ruota colore. Quest'ultima diventa virtuale, con una "velocità equivalente" molto più elevata rispetto ad una ruota "fisica", limitata soltanto da scelte progettuali subordinate alla velocità di cambiamento di stato dei micro-mirrors. Qui il discorso si fa tecnicamente complesso, ma quello che conta è che il rainbow sarà solo un lontano ricordo.HOMER J SIMPSON ha detto:Ma l'avvento del led nei DLP se non sbaglio dovrebbe portare all'eliminazione della ruota colore...e' esatto?
è lo stesso motivo per cui ho preferito gli LCD riflessiviHOMER J SIMPSON ha detto:Piu' che per il rainbow (che non vedo) a me interessa che svanisca quell'affaticamento di visione che danno i DLP...uno dei motivi principali per cui mi sono gettato sui dila...
Rosario ha detto:Veramente dovrebbe continuare a formarsi sul telo con la sovrapposizione in rapidissima sequenza delle tre componenti cromatiche