princi
New member
Ciao Simone,
cmq:
Inizialmente pensavo di "accontentarmi" dell'integrato RSX-1055 ma ho letto in giro che ha molti bug nel software e ho preso paura
. Tu che hai il Rotel RSP-1066 sai se soffre degli stessi problemi oppure hanno sistemato le cose?
L'integrato 1055 (che era la scelta originaria) è un 5ch x 75W, io pensavo che un finale dedicato (anche se solo da 60W) potessere rendere almeno quanto il 1055, non è così?
Vi ringrazio per il tempo che state dedicando alla mia causa.
Per il CD/DVD ne riparleremo visto che i pareri sembrano essere discordi (ora mi preme risolvere la questione amplificazione).
Ciao.
Marco
Sarebbe bello, ma comprare il pre in oggetto + il 1075 è proprio fuori dalla mia portata per il momentoOriginariamente inviato da prunc
Marco, potresti fare uno sforzo, e prendere il rotel rmb-1075 (5 x 120 a euro 1650)
Inizialmente pensavo di "accontentarmi" dell'integrato RSX-1055 ma ho letto in giro che ha molti bug nel software e ho preso paura
In realtà io avevo visto l'rmb-1066 ma penso che sia uguale a quello che dici tu; cosa ha che non va la modalità a ponte? (a me hanno detto addirittura che è meglio! - ah... l'ignoranza!)L' idea del rb 976 (6 x 60 o 3 x 150), non mi fa impazzire, in modalità a sei canali mi sembra un pò poco performante, e la modalità a ponte, non mi ha mai convinto
L'integrato 1055 (che era la scelta originaria) è un 5ch x 75W, io pensavo che un finale dedicato (anche se solo da 60W) potessere rendere almeno quanto il 1055, non è così?
Vi ringrazio per il tempo che state dedicando alla mia causa.
Per il CD/DVD ne riparleremo visto che i pareri sembrano essere discordi (ora mi preme risolvere la questione amplificazione).
Ciao.
Marco