Forse non sono tanto OT per il consiglio che vorrei chiedere.. Leggo che parlate del rotel 1520, ne posseggo uno anch'io e come diffusori c'ho delle dyn mod. recital,(casse 3 vie con woofer da 8" fine anni 80) i diffusori sono in ottimo stato, ho sostituito la bordatura per la seconda volta recentemente, i cavi potenza me li sono autocostruiti (t.n.t. t-star) come gli stand per i diffusori, anche quelli autocostruiti, cavi segnale mit terminator 2. Sempre recentemente ho integrato nell'impianto un sub Bk 400.
Anche se non ne sento la necessita', per il momento mi piace come suona il tutto, ma volendo fare up-grade dei datati diffusori, cosa ci vedreste bene con le cose che ho messo su ( mi riferisco al sub, che che se ne dica nel 2ch a me piace molto).
Vorrei un consiglio per farmi un'idea basilare su dove iniziare a posare la mia attenzione, naturalmente faro' ascolti se mi decidessi per l'upgrade.
Grazie
Anche se non ne sento la necessita', per il momento mi piace come suona il tutto, ma volendo fare up-grade dei datati diffusori, cosa ci vedreste bene con le cose che ho messo su ( mi riferisco al sub, che che se ne dica nel 2ch a me piace molto).
Vorrei un consiglio per farmi un'idea basilare su dove iniziare a posare la mia attenzione, naturalmente faro' ascolti se mi decidessi per l'upgrade.
Grazie