Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Ho telefonato: hanno completamente separato e riammodernato i due locali: si può pattuire un menu a prezzo fisso sia per Pizzeria che ristorante.
Si è parlato però prettamente di carni alla brace....Cosa che a me piace poco o nulla!:boh:
Pizzeria per tutti proprio no!?!?!:fagiano:
DAI SU, è sabato sera!!!
oltretutto la signora mi ha detto che se avvertiamo per tempo un pò di carne alla brace la può fare cucinare direttamente anche nella pizzeria..:stordita:
walk on
sasadf
A meno di grossi cambiamenti io dovrei essere insieme a mia moglie.Esorciccio ha detto:Na domanda... è tutto rigorosamente for Man?
O qualcuno si porata la dolce metà?
Hai ragione...spidertex ha detto:io non posso fare altro che seguire i tecnici per eccellenza, sia dell'audio video che della gastronomia... per cui se il Cip, il tonetti, epimember e obi decidono ristorante io li seguo, se decidono pizzeria anche, ma tanto sceglieranno il ristorante
ciao
Accidenti! Quindi sei di nuovo accoppiato? Bella notizia.sasadf ha detto:ed essendo sabato temo anche io!
Gaurda.. se tu vai sulla pizza io non la mangio. Sono un pochino schizzinosoNemo30 ha detto:Io andrei sulla pizza, ma qualunque cosa decidiate è ok.![]()
Se ci sei tu, mi andrà di traverso sicuro.acigna ha detto:Gaurda.. se tu vai sulla pizza io non la mangio. Sono un pochino schizzinoso![]()
![]()
Questo non corrisponde esattamente a prepararsi il terreno facile...acigna ha detto:Mi sa che non sarai il solo![]()
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:acigna ha detto:Mi sa che non sarai il solo![]()
:rotfl: :rotfl:
E' vero, Mauro,acigna ha detto:Nessuno... abbiamo visto che sei addirittura iscritto due volte![]()
![]()