Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Ho telefonato: hanno completamente separato e riammodernato i due locali: si può pattuire un menu a prezzo fisso sia per Pizzeria che ristorante.
Si è parlato però prettamente di carni alla brace....Cosa che a me piace poco o nulla!:boh:
Pizzeria per tutti proprio no!?!?!:fagiano:
DAI SU, è sabato sera!!!
oltretutto la signora mi ha detto che se avvertiamo per tempo un pò di carne alla brace la può fare cucinare direttamente anche nella pizzeria..:stordita:
walk on
sasadf
A meno di grossi cambiamenti io dovrei essere insieme a mia moglie.Esorciccio ha detto:Na domanda... è tutto rigorosamente for Man?
O qualcuno si porata la dolce metà?
Hai ragione...spidertex ha detto:io non posso fare altro che seguire i tecnici per eccellenza, sia dell'audio video che della gastronomia... per cui se il Cip, il tonetti, epimember e obi decidono ristorante io li seguo, se decidono pizzeria anche, ma tanto sceglieranno il ristorante
ciao
Accidenti! Quindi sei di nuovo accoppiato? Bella notizia.sasadf ha detto:ed essendo sabato temo anche io!
Gaurda.. se tu vai sulla pizza io non la mangio. Sono un pochino schizzinosoNemo30 ha detto:Io andrei sulla pizza, ma qualunque cosa decidiate è ok.![]()
Se ci sei tu, mi andrà di traverso sicuro.acigna ha detto:Gaurda.. se tu vai sulla pizza io non la mangio. Sono un pochino schizzinoso![]()
![]()
Questo non corrisponde esattamente a prepararsi il terreno facile...acigna ha detto:Mi sa che non sarai il solo![]()
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:acigna ha detto:Mi sa che non sarai il solo![]()
:rotfl: :rotfl:
E' vero, Mauro,acigna ha detto:Nessuno... abbiamo visto che sei addirittura iscritto due volte![]()
![]()