Roma Hi-End 2006

Coloro i quali hanno aderito, sarebbero così gentili da aggiornare la lista? Grazie:)

....45/50 Euro pe' magna':eh:?!!?!?!?!.....:fiufiu:.....
..........:ops2:
:ops:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
....45/50 Euro pe' magna':eh:?!!?!?!?!
abbi pazienza, ma chi è lo sborone che ha anche il telefonino dell McIntosh????
:D :D

OT ON
ma hai smesso di farti buttar fuori da tutte le parti????
:stordita: :fiufiu:
OT OFF

cena

mi aggiungo anche io e posso proporvi una pizzeria a Latina, dieci euro a persona e mangi tutta la pizza che vuoi senza limiti ed e' anche buona; si paga a parte solo la birra.
in quel di Anzio un'altra pizzeria che fa delle pizze spropositate (due pizze su un tavolino da 4 si sovrappongono per un terzo) e una margherita costa solo 3,50 euro.
oppure se volete mangiare la vera pizza napoletana ( con mozzarella a tocchie spendere comunque poco sempre a Latina sulla strada pontina ed e' anche facile da raggiungere.
fatemi sapere le suddette pizzerie sono garantite al 100 %

Gianni, molti vengono ad fuori e soprattutto dal nord di Roma e dobbiam trener conto che alla fine della giostra dovranno pur tornare a casa: ergo, elemento FONDAMENTALE, ancora più del prezzo,( :cry: ), è la vicinanza all'HI Fi Show, così da lì ognuno non si troverà la moglie o la convivente o chi per lei ad attenderlo a notte inoltrata....

walk on
sasadf

cena

e vabb'e' sti romani possono anche fare qualche km, e' mezz'ora di macchina.
senza offesa, almeno il mangiare e' garantito.

mi riaffaccio:
il posto che proponevo è vicino al HiEnd e vicino al raccordo.
E' pizzeria (a metro) e il posto è comodo e gradevole.
Ha anche un buon ristorante (separato) che non è niente male; naturalmente il prezzo sale.
E' un grande casalone praticamente in campagna. Ma dentro sta ***** di città.

Allora io vado a mangiarmi la pizza mentre voi vi fate pelare al ristorante...:asd:

Nome? Eventuali link?

walk on
sasadf

1) Spidertex - cena
2) Obi - cena
3) Maurocip - cena
4) Esorciccio -cena
5) Sasadf - cena
6) astigmatico - cena
7) ataru+consorte - cena
8) Pierlo (aka jupiterinmind) - cena
9) Acigna (cena)
10) Nemo30 (cena)
11) Maurocip (cena)
12) M.Tonetti (cena)
13) Rx 360 (cena)

1) Spidertex - cena
2) Obi - cena
3) Maurocip - cena
4) Esorciccio -cena
5) Sasadf - cena
6) astigmatico - cena
7) ataru+consorte - cena
8) Pierlo (aka jupiterinmind) - cena
9) Acigna (cena)
10) Nemo30 (cena)
11) Maurocip (cena)
12) M.Tonetti (cena)
13) Rx 360 (cena)
14) Decibel (aka epimember) - cena

Ultima modifica:
Ho telefonato: hanno completamente separato e riammodernato i due locali: si può pattuire un menu a prezzo fisso sia per Pizzeria che ristorante.

Si è parlato però prettamente di carni alla brace....Cosa che a me piace poco o nulla!:boh:

Pizzeria per tutti proprio no!?!?!:fagiano:
DAI SU, è sabato sera!!!

oltretutto la signora mi ha detto che se avvertiamo per tempo un pò di carne alla brace la può fare cucinare direttamente anche nella pizzeria..:stordita:

walk on
sasadf

io non posso fare altro che seguire i tecnici per eccellenza, sia dell'audio video che della gastronomia... per cui se il Cip, il tonetti, epimember e obi decidono ristorante io li seguo, se decidono pizzeria anche, ma tanto sceglieranno il ristorante
ciao