Roma Hi-End 2006

sasadf ha detto:
OBI, vista la tua esperienza EGAV, ci pensi tu a trovare la località adatta?
(ti prego non farci spennare...:mbe: )
Ci posso provare, brutto spilorcio ;) :D, anche se la zona non è da me molto conosciuta. Forse altri ne sanno di più.

la sede del Roma Hi End se non erro è sull'Aurelia, potremmo arrivare a Prati e andar in quel ristorante proposto da Gordon.
Però Marco non si vede ultimamente sul forum, forse Obi puoi contattarlo tu? io non ho suoi riferimenti.
ciao

ricordo a tutti che c'è gente che quella sera rientrerà facendosi un viaggetto di un centinaio di km, e farla abboffare non è grandemente consigliabile...:mbe:

PIZZA!!!:winner:

walk on
sasadf

IDEM c.p. per la pizza a 30 euro no!!!

Anzi, chi prenoterà abbia la compiacenza di dire al ristoratore: "senta siamo 15 persone, e nessuno ha voglia di pagare 25/30 euro per una cena antipastino/pizza più bevande: quindi mettiamoci d'accordo prima sul cumquibus".

Per fretta ci siamo ricascati recentemente alla cena pre Arcadia su a MILANO: 35 persone, antipasti misti più pizza e qualche sparuto dolce, 25 eurozzoni!!:eek: :doh: :nono: :huh:

walk on
sasadf

Salvatò te voglio bene ma la conversione ormai è 1 a 1.
In un buon ristorante a Latina (dove mediamente si mangia meglio che a Roma) ci vogliono 40/45 euro.
Se mangi pesce 60 euro.
25 euro per la Pizzeria a Milano non mi è sembrato, onestamente un furto.
Pierlo

Salvatore solo per curiosità, ma a Frosinone quanto la paghi una pizza e una birra?
se ripenso alla Lira è un furto 25 euro, ma considerato il passaggio 1:1 è ancora accettabile
ciao

dalle 8 euro alle 16 massimo...

Ad es. sabato abbiam pagato 17,50 per un antipasto+pizza+birra+caffe+dolce(5 su 14).

Pizzeria radiata per sempre..:rolleyes:

walk on
sasadf

uaho alzo le mani allora!!!
purtroppo a Roma non credo che i ristoratori pratichino questi prezzi.
E' vero che io non esco molto, ho un'eta, i bimbi... etc etc, però credo che qui con meno di 20 euro la pizza e la birra non te la fai.
poi magari chi organizzerà la cena saprà smentirmi
ciao

acigna ha detto:
Forse perché abbiamo fatto l'abitudine a farci fregare :mad:

:D

eppure la pizza non la distribuiscono gli importatori
di componenti audio-video .....

Comunque per 25 euro conosco vari posti per pizza e schifezze nelle vicinanze Aurelia (ci abito), che almeno non avvelenano.
Uno in particolare nei pressi di via del Casaletto, quindi vicino allo svincolo per la Fiumicino-raccordo, buono per chi viene da fuori.
Però è un posto che va prenotato e si può concordare anche il menù-prezzo prima.
Naturalmente niente per palati sopraffini (Egav docet).

Visto e considerato che durante l'anno ci si vede a malapena una volta direi di trovare un posto decoroso.
Inoltre direi di fissare una cifra ragionevole e decidere poi di conseguenza il ristorante.
Penso che con 45/50 euro, che non mi sembra una grande cifra - visto e considerato che ormai in pizzeria si spende non meno di 30 euro, si possa mangiare dignitosamente.
Io escluderei a priori le pizzerie e i posti angusti come quello dello scorso anno! :mad:
Ovviamente il posto deve essere necessariamente nelle vicinanze, altrimenti la serata finisce in giro per Roma. :D
Non sono il solo a pensarla in questo modo.

Ciao
MASSIMO

per il piacere di rivedere quei pochi che conosco e per il piacere di conoscere altri, i 45/50 euro vanno bene anche per me.
bisogna solo convincere il recalcitrante sasà, avverso a qualsiasi forma di cibo che non sia la pizza e a qualsiasi forma di bevanda che non sia la coca-cola.
ciao