• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roger Waters in Italia luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Fugazi

ho deciso che me la porto, ci vado in macchina...vada come vada.
Comunque, ho parlato con un mio collega che è andato a vedere i NegriAmari, sempre all'Olimpico la settimana scorsa mi pare, e ha detto che l'unica cosa che gli hanno fatto tenere fuori era la bottiglia dell'acqua. Per il resto, ha visto parecchi con le reflex.

Ma uno mi dice: "ma questo Waters suona le cover dei Pink Floyd?!?!" MA DICOOOOOOOOOOOOOOOOO

ihihi
 
Le bottigliette d'acqua devono stare fuori per permettere di vendere, a peso d'oro, quelle dei venditori interno stadio e con le previsioni del tempo si prevedono affari d'oro.....benvenuti a Roma e in Italia.
 
allora.........su Padova ci sono un sacco di notizie, foto, articoli!! c'è la foto del palco in costruzione, c'è la notizia che sold out e che ci saranno 46mila persone..........Se leggete i vari siti della cronaca di Padova in primo piano c'è il concerto di Roger!!
su roma non c'è un cacchio.......Non sappiamo niente, ne quanti biglietti sono stati venduti, nella cronaca di roma nemmeno se ne parla..........
Boh..........Per carità, capisco che ci sono ancora 2 giorni, ma su questo concerto non trapela niente

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...euganeo-tutte-le-informazioni-utili-1.7478154

http://corrieredelveneto.corriere.it/padova/

http://www.padovaoggi.it/eventi/con...all-padova-stadio-euganeo-26-luglio-2013.html
 
(ANSA) - PADOVA, 26 LUG ore 20.52 - Sono già decine di migliaia le persone accalcate nello stadio Euganeo di Padova, dove stasera si tiene la prima data nazionale di The Wall, concerto tematico dedicato alla celebre opera rock del 1979 da alcuni anni portato in giro per il mondo dall' ex bassista ed 'anima' dei Pink Floyd Roger Waters. La data è sold out da alcuni giorni (42mila i posti garantiti nella struttura): sul palco è già stato installato un pezzo dell'enorme, iconico muro di mattoni bianchi
 
ah ecco, grazie...me pareva strano...iihihiih


Sentite, io ho appena chiamato la TickeOne, logicamente loro vendono il biglietto, e non sanno entrare nel merito. Ho fatto 2 telefonate, parlando con 2 operatori diversi.
Ho chiamato in merito all'uso della reflex.

Sono stati vaghi, ma inizialmente mi hanno detto che non ci sono problemi, non ricordano di segnalazioni che vietano l'uso di foto, ma io ho precisato "è una reflex con tele, non attrezzatura professionale, ma nemmeno una compatta o un cell". Mi hanno detto che per essere sicuro al 100% dovrei contattare l'organizzatore dell'evento, ma oggi è difficile.

:(
 
Secondo me ti stai facendo troppe paranoie!!! Io a Milano avevo macchina fotografica telecamerina e telefonino!!! Nessuno mi ha detto niente!!! E poi basta guardare i video su YouTube anche di ieri a Padova!!! La gente c'ha di tutto!!
 
A parte il problema delle reflex cosa possiamo portarci dentro e cosa no?
I miei amici vorrebbero entrare il prima possibile per prendere i posti sotto il palco. La vedo dura stare quattro ore sul prato dell'olimpico sotto il
sole. Anche perche' essendo uno spettacolo con coreografie giganti e' preferibile, come al cinema, posizionarsi al centro del prato.
 
ok, e allora il tizio che mi dice che ha contattato l'organizzatore, e gli hanno detto che sono vietate macchine fotografiche e telecamere?

Io in quelle foto ci vedo solo tizi con smartphone o compattine, ma nessuna reflex con tele montato vedo, o mi sbaglio?
Saranno pippe...ma se mi porto la reflex e poi me la fanno tenere fuori, cosa ci faccio?

Non ci sta nessuno qui, che ha assistito a quello di Padova???

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top