• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roger Waters in Italia luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ritengo The wall uno di quei pochi doppi che fa eccezione, un po come Tommy degli Who ;)
Dei Floyd ritengo la fase più "sperimentale" la migliore in assoluto, non per niente Echoes è il mio brano preferito :ave:
ma non butto via neanche gli ultimi album!

Io ritengo non per niente Echoes è il mio brano preferito :ave:
ma non butto via neanche gli ultimi album!

E hai detto niente! echoes è un brano che percorre e precede certe sonorità tipiche del cosmic rock dei tangerine dream, un brano stratosferico, dove Gilmour e Wright dimostrano di essere una premiata ditta non da poco! per quello ritengo "the wall" un bellissimo disco che c'entra però non molto col nome pink Floyd inteso come musica. stesso motivo per cui l'album del 1994 rispetto a "the wall" recupera tutta la sua musicalità e non solo.

comunque chissà... se durante "cmfortambly numb"... all'improvviso.. comparirà... DAVID!! MAGARI! :cry:

Magari.. avrei pagato anche il triplo per vederli insieme...
speriamo che i sostituti di David "limitino i danni"..
(A proposito di Gilmour e di Echoes guardatevi il live alla Royal Albert Hall, ne eseguono una versione pazzesca!)

esatto, ce l ho anche io, l'hanno eseguita integralmente... con luci pazzesche e una qualità sonora da brividi.. fantastica.

anche io ho quel blu-ray :D

Ok, vada per il paninozzo pre-concerto..............MANCANO TRENTA GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :O

Io darei chissa cosa per il Live at Pompeii in blu ray... :O
Pulse prima o poi lo faranno, ma dubito migliori molto, mi pare di aver sentito che abbiano delle registrazioni digitali non HD, spero di sbagliarmi.

SPAWN io avrei preferito la carbonara post-concerto!! :D :D, più soddisfacente!

a riguardo a Gilmour e ai suoi sostituti, come sapete io c'ero già nel 2011, non metto bocca sul chitarrista, anzi è stato bravo, ma il cantante... ai limiti del paradossale, sembrava il cantante di una boyband, nulla a che vedere con la voce calda e dolcissima di Gilmour, una sofferenza! spero lo abbia silurato! :)

ciao,
non per andare troppo OT: ma secondo voi posso portarmi la reflex con il 300mm e il manfrotto, o mi sequestrano tutto e mi arrestano ???
O devo accontentarmi di fotografare da lontanissimo Roger, con il mio Note 2??

grazie

EDIT: o mi sequestrano pure lo smartphone????

grazie, ma il problema è che mi sa che non entro proprio con la reflex!
Ci vado in treno, e portarmela dietro, per poi affidarla alla sicurezza...insomma, la vedo triste :cry:

Il 28 si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mc:

Salve a tutti

Io ci sarò proveniente da Napoli, dopo aver visto i PINK FLOYD a cava dei tirreni nel lontano maggio 1989 ora tocca al mitico Roger...
I miei preferiti in The Wall: Goodbye blue sky - hey you - comfortably numb.
Non ho vergogna a dirlo ma quando " attaccherà " comfortably numb sicuramente piangerò...

Ciao a tutti

Ci vado in treno, e portarmela dietro, per poi affidarla alla sicurezza...insomma, la vedo triste :cry:

Non capisco a cosa tu alluda ma penso che non ci siano problemi. due anni fa qua ad Assago non c'era nessun tipo di controllo e ti posso assicurare che ancora adesso mi mangio le mani e il fegato per non avere potuto fare le pose. non rischierò un'altra volta e tu che sei appassionato dovresti non fare altrettanto! :)

anche io piangerò all'attacco di "Comfortably numb"... a pensare a Gilmour che non comparirà!!!! :(

alludo che:
2 miei amici, per i Bon Jovi, avevano le reflex con i 200 mm, a uno gli è stata requisita all'ingresso, e l'altro mentre la usava .
Quindi dico: se mi porto la reflex, anche con solo il 70-300, senza il cavalletto ( che il manfrotto è grosso e pesante ), siccome ci vado in treno, non vorrei che poi manco posso portarla dentro lo stadio...insomma, mi roderebbe.

Però se dite che non ci sta problema...

ciao :)

Ribadisco che il problema del fotografare dovrebbe non esserci; al concerto di Roger del 2011 come detto c'era di tutto, io non la portai e ahimè una voce femminile registrata a inizio concerto fu la beffa finale: "Roger non si offenderà se farete le foto durante il suo spettacolo, anzi ne sarà ben lieto; vi chiede solo la cortesia di annulare il flash ondevitare qualche problema con la scenografia e il resto della band..." per me era una pugnalata...

allo stesso modo quello che stai scrivendo tu mi mette molto in allarme.. ma i concerti da te citati fanno riferimento proprio all'olimpico?? non è che visto quello che succede durante l'anno in ben altre manifestazioni hanno sempre il sequestro facile??
cavolo comincio anche io a imparanoiarmi!!!! :cry:
bisognerebbe informarsi con certezza... qualcuno riesce??? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.