Spawn vorrà dire che se ti senti solo... ci mangeremo un panino insieme prima del concerto!

, gli amici sòle sono una fregatura, lo so bene....
per rispondere alla domanda ammazza-attesa, ma ammazzare un'attesa di 32 giorni non è cosa facile; partiamo dal presupposto che il disco in questione, capolavoro indiscutibile, non è certo per me il migliore ne il mio preferito. gli preferisco sicuramente "wish you were here", e ci mancherebbe, gli potrei pure preferire "dark side" se non fosse che ne ho la nausea, dopo 10 anni di ascolti ripetuti, e gli preferisco senza ombra di dubbio il canto del cigno del 1994. sparate pure!

fatta questa (in)utile premessa: 1- COMFORTABLY NUMB
2- "one of my turns", splendid il dialogo iniziale con annessa tastiera, e splendida interpretazione vocale di Waters
3- "run like hell"
il fatto che due delle canzoni su tre siano scritte o meglio co-scritte da Gilmour la dice lunga sulla mia visione dei Pink Floyd...
non l'hai domandato ma è un'affermazione spontanea, la canzone che detesto di più, e qui forse qualcuno chiederà al sottoscritto di cambiare thread :eekk:, è "the trial". sta ai Pink Floyd come io sto al tifoso di calcio....

ink:
ho concluso.