"Ritorno al Futuro" torna al cinema in 2K

Se la proiezione non è all'Arcadia di Melzo ne faccio a meno... un capolavoro del genere o lo vedo come Dio comanda o me lo rivedo su Blu-Ray nel salotto di casa mia quando esce.

Scusate la mia ignoranza,ma se il film sara' proiettato con audio PCM 5.1 in italiano,perche' non inserire questa traccia anche nel BD invece della solita penosa lossy????

maxrenn77 ha detto:
Scusate la mia ignoranza,ma se il film sara' proiettato con audio PCM 5.1 in italiano,perche' non inserire questa traccia anche nel BD invece della solita penosa lossy????

ecco esatto confermo anchio la domanda....anche se poi alla fine si sa qual'è la triste risposta e realtà.

Prenotato già il biglietto.... ^_^

....per un super fan come me cosa altro dire?

Ah si! Quale il cinema più vicino a casa mia! ^_^ :read:

eppoi di corsa a prendere il cofano blu ray! :ops2:

Unico rammarico, il solito discorso trito e ritrito della traccia audio italiana non in HD... :sob:
Ma per stavolta, tralascio tutto... :O

BTTF, NON PUO' STARE SULLO SCAFFALE, NEPPURE IN VHS! :read: :asd:

walk on
sasadf

Maxrenn, mi stupisce questo tuo interesse per la traccia italiana, dato che vedi tutto in originale. E' la solita politica universal, a parte l'inglese, tutte le altre lingue sono tutte lossy. Nessuno ha voglia di fare più edizioni come fa la Sony, che mette sempre tracce lossless

come mai fra le sale che parteciperanno all'evento non risulta l' Arcadia? Non ho letto bene io o sono loro che iniziano a perdere punti?

Raga ma voi dove state iniziando a guardare i cinema dato che ho letto che la lista uscirà il 15 ?

P.S.
Dite che ci sono speranze per Napoli ? :cry: