Ritornato dallo Zambia... nostalgia e tristezza..

sasadf ha detto:
Ma poi fammi capire, in mezzo al nulla, quello c'ha un pc?!? :wtf:

Si.. e non solo.. ha un abbonamento Internet via satellite (300 dollari l'anno).
E per di più ha installato un access point wi-fi (è la prima volta che mi capita una cosa del genere in Africa).

Pensa che ho potuto comunicare ogni giorno con l'Italia, collegandomi con un palmare wi-fi. Gratuitamente... mentre nel Parco del South Luangwa, molto più turistico e con corrente elettrica, acqua e telefono a disposizione.. i zozzoni del Lodge dove alloggiavo mi facevano pagare 5 dollari ogni 15 minuti per una connessione dial-up.

Accende i vari apparati nelle ore centrali della giornata (quando i pannelli solari danno maggiore energia) e anche un'oretta alla sera, usando un generatore a combustibile.

In questo modo gestisce tutte le prenotazioni, i voli aerei, le richieste di rifornimenti stando nel campo.

fedetad, ti stai preparando? :D

Ho visto le leonesse cacciare... ma lo spettacolo più "terrificante" è stato vedere i wild dogs (licaoni) fare una mattanza di impala.. mia moglie piangeva a dirotto... :eek:

cobracalde ha detto:
fedetad, ti stai preparando? :D
Speriamo che per agosto la "faida" sia finita! :D Sembrava di assistere ad una "guerra" tra bulli di periferia: se non la pian torno con i miei cugggini... e infatti sono arrivati decine di bisonti! :p

Piccolo OT: che cosa strana, il nome di cobracalde non risulta come l'ultimo ad avere inviato un messaggio in questa discussione
1111111111nx6.jpg