Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha detto:Guardate che cobra è già moderatore, modera una sezione privata dove possono scrivere solo i bannati, non lo sapevate?
lanzo ha detto:Guardate che cobra è già moderatore, modera una sezione privata dove possono scrivere solo i bannati, non lo sapevate?
Paolo UD ha detto:Cobra, ma lo spilungone che distraeva Wildbetty è arrivato prima o dopo dell'incontro con l'elefante? (si capirebbero alcune cose)![]()
Ma non hai fatto caso che in quell'occasione non ha detto dov'era la Lady ....Paolo UD ha detto:Cobra, ma lo spilungone che distraeva Wildbetty è arrivato prima o dopo dell'incontro con l'elefante? (si capirebbero alcune cose)![]()
cobracalde ha detto:questo elefante sembra gigante... alto quanto un grattacielo di Manhattan..
cobracalde ha detto:Detto, fatto.. parto fiero e supero di slancio i cogli@@azzi... seguito a ruota da 3 portatori che mi hanno eletto nuovo capo della combriccola!
JohnT ha detto:Ogni anno la moglie, quando la metà delle vacanze è un caldo posto di villeggiatura (Sicilia, Canarie ecc...), mi fa controllare tutta la stanza per verificare attentamente che durante il giorno non sia entrato uno di questi pericolosissimi predatori d'ominidi..
Mica è obbligatorio .... si può fare anche con amici-amicheJohnT ha detto:Ce la vedo proprio la mia mogliettina........
Si, valà... Peggio che peggio...cobracalde ha detto:Come sta messa a rane la moglie??
obi ha detto:PPS: ah, dimenticavo: complimenti anche per la fortuna di aver riportato a casa la moglie, nonostante l'esperienza vissuta in compagnia di ben altri uomini, bianchi o neri che fossero.
cobretti ha detto:Grazie Marsilio!! e bentornato!!