Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha detto:Guardate che cobra è già moderatore, modera una sezione privata dove possono scrivere solo i bannati, non lo sapevate?
lanzo ha detto:Guardate che cobra è già moderatore, modera una sezione privata dove possono scrivere solo i bannati, non lo sapevate?
Paolo UD ha detto:Cobra, ma lo spilungone che distraeva Wildbetty è arrivato prima o dopo dell'incontro con l'elefante? (si capirebbero alcune cose)![]()
Ma non hai fatto caso che in quell'occasione non ha detto dov'era la Lady ....Paolo UD ha detto:Cobra, ma lo spilungone che distraeva Wildbetty è arrivato prima o dopo dell'incontro con l'elefante? (si capirebbero alcune cose)![]()
cobracalde ha detto:questo elefante sembra gigante... alto quanto un grattacielo di Manhattan..
cobracalde ha detto:Detto, fatto.. parto fiero e supero di slancio i cogli@@azzi... seguito a ruota da 3 portatori che mi hanno eletto nuovo capo della combriccola!
JohnT ha detto:Ogni anno la moglie, quando la metà delle vacanze è un caldo posto di villeggiatura (Sicilia, Canarie ecc...), mi fa controllare tutta la stanza per verificare attentamente che durante il giorno non sia entrato uno di questi pericolosissimi predatori d'ominidi..
Mica è obbligatorio .... si può fare anche con amici-amicheJohnT ha detto:Ce la vedo proprio la mia mogliettina........
Si, valà... Peggio che peggio...cobracalde ha detto:Come sta messa a rane la moglie??
obi ha detto:PPS: ah, dimenticavo: complimenti anche per la fortuna di aver riportato a casa la moglie, nonostante l'esperienza vissuta in compagnia di ben altri uomini, bianchi o neri che fossero.
cobretti ha detto:Grazie Marsilio!! e bentornato!!