cobracalde
Moderatore
Devo chiamare un moderatore serio... o la finite qui?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Devo chiamare un moderatore serio
Ritiro quanto detto di buono su di te.cobracalde ha detto:Devo chiamare un moderatore serio...
obiwankenobi ha detto:E da questo momento restate In Topic o vi picchio.
obiwankenobi ha detto:la prossima volta rifletta bene sulla foto di te e del grattacielo capelluto accanto a te.
Mi sto torcendo...obiwankenobi ha detto:questa foto può essere stata scattata in un qualsiasi campo arato nei dintorni della città.
obiwankenobi ha detto:...e poi, a guardarla bene, questa foto può essere stata scattata in un qualsiasi campo arato nei dintorni della città.
ma porca pupazza, non vedo più nessuna foto!!!cobracalde ha detto:Sto sputando la milza dalle risate...![]()
![]()
maurocip ha detto:in ufficio hanno oscurato imageshak e soprattutto Epiguren....
Lo so, ho cercato di corromperlo al TAV, ma è stato inflessibile.....Epimember ha detto:Lo sai che sei iscritto nel registro dei bannati di Guren ...... si?
Epimember ha detto:Cobra .... mi sto cxxxxdo sotto solo a leggerti!![]()
Ma sei scemo?![]()
sasadf ha detto:Ma fammi capire: sei caduto dal termitaio proprio mentre i leoni stavano là sotto?!?Incredibbbile!!
stazzatleta ha detto:pensate che oltre a tutto questo è ANCHE mio amico, cosa che lo eleva a vette siderali.
fare una foto alla foto no, eh?cobracalde ha detto:Al Delia Camp ho visto la foto più incredibile di tutta la mia vita da viaggiatore.. ed è bastato a farmi capire con quale pazzo mi aggiravo nel bush africano..
.....
Il figlio maggiore del banchiere, con un sangue freddo incredibile, scatta una foto epica.