cobracalde
Moderatore
Devo chiamare un moderatore serio... o la finite qui?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Devo chiamare un moderatore serio
Ritiro quanto detto di buono su di te.cobracalde ha detto:Devo chiamare un moderatore serio...
obiwankenobi ha detto:E da questo momento restate In Topic o vi picchio.
obiwankenobi ha detto:la prossima volta rifletta bene sulla foto di te e del grattacielo capelluto accanto a te.
Mi sto torcendo...obiwankenobi ha detto:questa foto può essere stata scattata in un qualsiasi campo arato nei dintorni della città.
obiwankenobi ha detto:...e poi, a guardarla bene, questa foto può essere stata scattata in un qualsiasi campo arato nei dintorni della città.
ma porca pupazza, non vedo più nessuna foto!!!cobracalde ha detto:Sto sputando la milza dalle risate...![]()
![]()
maurocip ha detto:in ufficio hanno oscurato imageshak e soprattutto Epiguren....
Lo so, ho cercato di corromperlo al TAV, ma è stato inflessibile.....Epimember ha detto:Lo sai che sei iscritto nel registro dei bannati di Guren ...... si?
Epimember ha detto:Cobra .... mi sto cxxxxdo sotto solo a leggerti!![]()
Ma sei scemo?![]()
sasadf ha detto:Ma fammi capire: sei caduto dal termitaio proprio mentre i leoni stavano là sotto?!?Incredibbbile!!
stazzatleta ha detto:pensate che oltre a tutto questo è ANCHE mio amico, cosa che lo eleva a vette siderali.
fare una foto alla foto no, eh?cobracalde ha detto:Al Delia Camp ho visto la foto più incredibile di tutta la mia vita da viaggiatore.. ed è bastato a farmi capire con quale pazzo mi aggiravo nel bush africano..
.....
Il figlio maggiore del banchiere, con un sangue freddo incredibile, scatta una foto epica.