Calma non saltiamo a conclusioni affrettate. Valutare 4 prodotti diversi su un unica sequenza di pochi secondi con un fermo immagine non mi sembra molto probante , parlo dell'unica sequenza vista con rc attivato. Mi sembra difficile valutare delle macchine che mi sembravano da questa sequenza di qualche secondo molto simili. Senza rc non ne parliamo per me le 3 macchine ad eccezione di quella di runner soffrivano tutte. Ergo è vero che non posso dire che il vincitore è l'arca, ma neppure che il vincitore sul fronte video è l'oppo o l'htpc di runner con rc (attenzione).
Sicuramente nel suo rapporto qualità prezzo il best buy è il pop corn, ma sul tema resa prettamente video, voglio capire meglio, sul jvc ad es. come scritto per me Oblivion l'immagine era molto naturale, per Michele più definita, e gli dicevo a me l'immagine del pop mi sembra più d'impatto, ma se vedi bene è artificiale. Questa è un fermo immagine che abbiamo visto e poi abbiamo visto una sequenza di caccia al ladro, con sony e rc 0 e li sostanzialmente su quella immagine , si ripresentava la stessa impressione, avuto in precedenza. Ma parliamo di 1 fermo immagine e qualche brevissima sequenza. Troppo poco a mio avviso e per le mie capacità per esprimere un giudizio tranciante, per questo motivo ho scritto che le immagini su tutte le sorgenti con rc attivo, erano mooolto simili, e che nel successivo confronto ho parlato di gusto soggettivo, io preferivo la naturalezza di 2 fermi immagine, Michele, la maggiore definizione, per me un immagine più digitale.
Però per stabilire sul serio quale macchina va meglio, ci vogliono test pattern, sequenze in movimento , sequenze con fermi immagine, praticamente tutte le clip che Michele ha fatto e che poi non siamo riusciti a vedere per mancanza di tempo.
Perciò Ziki, non cantare ancora vittoria-----

si scherza ovviamente.