Risp in freq: come dovresti essere?

Grazie nico,
quindi lascia un minimo di personalizzazione, è l'utente finale a scegliere il limite. Si può fissare ad un valore positivo così da poter conservare un minimo di enfasi sulle basse anche al reference?

Mi spiego meglio : con un limite di intervento settato a +5 si avrebbe un minimo intervento del dyn eq anche ascoltando al reference, possibile?

Grazie nico,
quindi lascia un minimo di personalizzazione, è l'utente finale a scegliere il limite. Si può fissare ad un valore positivo così da poter conservare un minimo di enfasi sulle basse anche al reference?

Mi spiego meglio : con un limite di intervento settato a +5 si avrebbe un minimo intervento del dyn eq anche ascoltando al reference, p..........[CUT]

No,il max e zero. Se non basta, bisogna costruire una propria curva oppurtunamente enfatizzata.

Tutto chiaro ragazzi, curve personalizzate in base ai volumi di ascolto.

Vedendo la x-curve piatta mi sono venuti dubbi, non ho mai provato una curva tutta flat sulle basse.

No, se imposti 5 ed ascolti a 0db l'intervento è nullo... l'effetto del Dynamic Eq avviene solo abbassando il volume e non andando oltre il valore impostato.