Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante!giapao ha scritto:
...ma che ti pare del sistema della telecamera?![]()
Sergicchio ha scritto:
1) Interessante!
Solo che io mi fido solo dei miei occhi e preferisco salire e scendere dalla scala per evitare la "doppia conversione"![]()
2) Hai provato le "interlaced resolutions" che ti ho detto?
Complimentoni per l'acquisto ed un grosso saluto
azz... addirittura 640x480p???
Primo Giapao ha le lenti HD e non le TAC4.
CATVLLO ha scritto:
Questo non significa nulla....tanto è vero che lo stesso Giapao in una risposta in questo stesso post. a dichiarare che il salto di qualità tra le HD e TAC 4 non è come dal giorno alla notte!
Salutoni.
CATVLLO
e con i film non mi piace
gerico38 ha scritto:
ragazzi,ma dove le vedete queste righe di scansione.questi veli sull'immaggine?Io sul mio sim420 e con lenti tac4 a 720x576 vedo immaggini splendide,nessun altra risoluzione mi ha dato un risultato migliore.Se qualcuno può indirizzarmi su dove trovare lenti hd145 d'occasione gliene sarei grato,ciao a tutti e buon htpc![]()
![]()
Io sul mio sim420 e con lenti tac4 a 720x576 vedo immaggini splendide,nessun altra risoluzione mi ha dato un risultato migliore.