Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Non l'ho proprio capito questo intervento.
Salmon ha detto:probabilmente perchè come in altri 3D, rispondi soltanto per far salire il segnapost, o per noia.
Bhè se uno prende un BD credo che interessi maggiormente la qualità. Poi capisco che sia importante anche il fattore costo. Ma la discussione spesso diventa un mercato!55AMG ha detto:ma c'è anche a chi interessa magari maggiormente il prezzo
55AMG ha detto:Inoltre va ricordato che siamo tutti diversi, percui magari qualcuno puo' reputare interessantissimo l'aspetto tecnico e l'approfondimento, altri possono giudicare in base ad altre cose e così via. Si entra nel gusto personale come sempre.
vincent89 ha detto:Adesso non perchè l'ho fatto io, ma credo che un post del genere ad esempio sia utile a tutti: link
Salmon ha detto:probabilmente perchè come in altri 3D , rispondi soltanto per far salire il segnapost, o per noia.