rossoner4ever
Active member
Si concordo anch'io... vedi tu il da farsi. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plutogiò ha detto:Domanda: era così complesso per coloro che "artatamente" hanno montato una serie di cavilli e discriminanti dire semplicemente: "questo bd mi sembra un reference e voto per mettere l'asterisco."
Risposta: no non era complesso ma la verità è che il mio EGO mi impedisce di accettare il voto democratico......
Vi invito a riflettere su come avete fatto di un "non problema" un "problema"..... sondaggi sondaggini discriminanti e tutto il cucuzzaro....
Io mi chiedo: ma è così difficile capirlo? Nessuno ha mai messo in dubbio la maggior cinematograficità dei VPR! Il problema è un altro: e cioè che ci sono altre discriminanti molto importanti e che non si possono sottovalutare, oppure ritieni che nell'unica discriminante da te proposta VPR - LCD/Plasma si debba mettere all'inteno di quest'ultima tutto (cioè Kuro 50" con LCD di 20" da 100 euro)! E' talmente chiara sta cosa.... e invece si continua a far ripartire sto film "VPR contro il resto del mondo"MelvinUdall ha detto:L'impasse io non la vedo, la questione è semplice anche se magari priva di contenuti comici: un vpr full-hd ed un comune pannello full-hd al plasma o lcd non sono comparabili, determinano la fruizione di immagini differenti foriere di giudizi differenti.
Non facciamo i presuntuosi...quasi nessuno qui compra un film per la qualità video...(brutto vizio italico di mettersi in cattedra),ma una volta comprato si guarda anche quella...e tu mi sembra ne sia molto coinvolto considerati i molteplici post tesi a spaccare il capello in quattro.quindi se non guardi il 3d ok,ma il 3d poteva servire per confrontarsi sugli aspetti audio-video del bd.il film era frutto di altra scelta,non certo per atteggio...DartDVD ha detto:....non compro film basandomi sulla qualità video.
vorrei essere uno sfigato volentieri...william ha detto:...."sfigati possessori di un modesto Kuro da 60 pollici" ....
luctul ha detto:Non facciamo i presuntuosi...
luctul ha detto:quasi nessuno qui compra un film per la qualità video...(brutto vizio italico di mettersi in cattedra)
non so dove tu abbia visto la "evidente" presunzione...mi sono inserito in una discussione che mi interessava e su un regista che mi interessava....DartDVD ha detto:.... non eri tu che, dopo aver scassato l'anima nei thread di film "bassi" come Salvation/Star Trek, andava nell'altro thread a "riaffermare" la sua cultura cinematografica tirando in ballo, con evidente presunzione, Arca russa e simili?
luctul ha detto:nonostante spesso non siamo d'accordo leggo sempre i tuoi post "puntigliosi"
quando farai il salto ti sentirai come un bambino a Disneyland...vien voglia di smettere di lavorare, di uscire...quasi quasi di avere una ragazza....e dopo aver visto un classico (ad es. LOTR), si ha la sensazione di poter morire in pace....vincent89 ha detto:....che vuole dannattamente un vpr![]()
![]()
Io ne ho visto + di uno sia presso amici che presso un noto centro della provincia di Bologna.quindi so benissimo cosa dà...detto questo non l'ho preso in questo momento al 100% per mancanza di distanza adeguata...in futuro da valutare non certo per i costi(costano meno di alcuni display) ma per comodità e spazio (se cambio casa appunto vedrò)GIANGI67 ha detto:....un vpr tarato alla perfezione non l'hanno mai visto...
Infatti è proprio questo il bello! Costano meno di molti display pessimi!luctul ha detto:...in futuro da valutare non certo per i costi(costano meno di alcuni display)