Quello recensito da rtings come scritto da loro è quello FALD.
Una doccia fredda insomma! A questo punto, se non trovo un Q6 e quindi vado al risparmio, punto ad un XF, spendere per spendere ho un tv completo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello recensito da rtings come scritto da loro è quello FALD.
Delle offerte sul cybermonday non si sa niente? io mi son mangiato le mani per non aver preso il 55q6fn, ma ero al lavoro e già al pomeriggio quì a Milano l'avevan finito tutti![]()
Delle offerte sul cybermonday non si sa niente? io mi son mangiato le mani per non aver preso il 55q6fn, ma ero al lavoro e già al pomeriggio quì a Milano l'avevan finito tutti![]()
Tra il Sony KD49XF8096 49, il 50Nu8000 e il Q6F QE49Q6FNA, ci sono grandi differenze o siamo lì come qualità?Il Samsung 55Q6FN a € 699 è ancora disponibile sul sito di unieuro.
Puoi anche ordinarlo e scegliere di andarlo a ritirare nel punto vendita unieuro più vicino.
Per la consegna in store puoi anche scegliere di farlo arrivare in un negozietto unieuro vicino casa (cosa che prima non era possibile) e non necessariamente in un maxistore ..........[CUT]
Alla fine ho avuto fortuna a trovare giovedí il sony kd65xf9005 a 1299 tolto l'odr di 200, spedizione gratuita e 10 rate a int zero a partire da gennaio in negozio fisico
Questo black friday è stato un po' una sola per i 65" online , già da 2 settimane prima i prezzi erano quelli delle promo del venerdì
Guardavo il samsung 65q6fn e in ita ..........[CUT]