Ricevitori AV Pioneer VSX-531/831/1131

Ma come sono a livello di musica e home theater questi pioneer ? Come suonano in accoppiata a delle klipsch per esempio ?

Ho visto che il loro prezzo è concorrenziale rispetto a Denon o Onkyo , ma valgono la pena ? .

Ma come sono a livello di musica e home theater questi pioneer ? Come suonano in accoppiata a delle klipsch per esempio ?

Ho visto che il loro prezzo è concorrenziale rispetto a Denon o Onkyo , ma valgono la pena ? .

Mi posi anche io la stessa domanda a suo tempo e ti dico, anche s enon è facile, che la miglior cosa è sentirli suonare dal vivo. In alternativa ti conviene documentarti più che puoi con le varie recensioni che si trovano sul web.

Non ne capisco molto ma credo che un ampli economico in classe D come questi Pioneer abbia per natura un suono piuttosto analitico, che sommato al dettaglio delle tue klipsch potrebbe non risultare gradevole (musicalmente).
A prescindere da ciò, il consiglio migliore potranno dartelo le tue orecchia.
Buona scelTa.

Il mio ultimo ampli lo presi nel 2011 ed i Pioneer di fascia medio-alta (dai 700/800 euro in su) erano molto quotati.
Oggi non saprei.