Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pero' esistono i ricevitori-trasmettitori, basterebbe che uno di essi fosse provvisto di ingresso usb...ma purtroppo non riesco a trovarlo quindi presumo che non lo abbiano realizzato.Credo che si debba ragionare così: se legge una chiavetta USB è un player, con tanto di interfaccia per il controllo della riproduzione dei brani, se è un player il Bluetooth sarà in uscita (non in entrata).
Io ho un adattatore wi-fi (non bluetooth!) con ingresso per chiavetta USB è possibile che se ne facciano di simili più recenti.
In effetti il mio ragionamento non è corretto. Ho provato ad esercitarmi a cercare ma la combinazione "giusta" non l'ho trovata.