Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Pero' esistono i ricevitori-trasmettitori, basterebbe che uno di essi fosse provvisto di ingresso usb...ma purtroppo non riesco a trovarlo quindi presumo che non lo abbiano realizzato.Credo che si debba ragionare così: se legge una chiavetta USB è un player, con tanto di interfaccia per il controllo della riproduzione dei brani, se è un player il Bluetooth sarà in uscita (non in entrata).
Io ho un adattatore wi-fi (non bluetooth!) con ingresso per chiavetta USB è possibile che se ne facciano di simili più recenti.
In effetti il mio ragionamento non è corretto. Ho provato ad esercitarmi a cercare ma la combinazione "giusta" non l'ho trovata.