Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma una risposta migliore di prima?? boo allora ci capisco proprio nulla allora..! perchè è meglio? io vedo che ho perso di qui e di la e mi sembra peggio. bah!la perdita di db a 38 hz e la perdita nell'arco tra i 70 e 85 tu li valuti in meglio o in peggio? io penserei peggio perchè cosi suono meno... ma tu credo li valuti in meglio in quanto la ..........[CUT]
Ragazzi solo un consiglio, per visualizzare i grafici in modo che siano confrontabili sarebbe buono ( lo fanno già su hometheater shack ) che uniformassimo la scale delle ascisse e delle ordinate , soprattuto quest'ultime ...tipo mettendo da 45 a 105 db ??
logico che se imposto da 25 a 110 e con smhooting 3 sembra tutto più bellino che la stessa c..........[CUT]
ma l'integrato ha un eq parametrico scusatemi ?
Quindi questo lo tolgo: Frequenza 65, Q 10, +3db? E metto 8db q5? Poi filtro e ti mando.
alla fine li hai messi, mi sono perso qualcosa? rivolti verso il muro? tutti pieni?I sub sono già in posizione definitiva. Da li non si muovono.i test di posizione oramai li abbiamo già fatti no? Ho già fatto i segni sul pavimento. Hahahaha. Ok quindi aggiungo altri 5db verso i 60 e qualcosa? Q? Invece di consumar un altro filtro facciamo prima a darne 8 no?visto che 3 gia li abbiamo dati.con q di?cosi ho un posto filtro libero c..........[CUT]