Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
diegod ha detto:finalmente anche io -Roma, zona Eur- riesco a ricevere mediaset hd. stasera mentre vedevo le iene, tutti i canali mediaset hanno cessato di esistere e dopo una risintonizzazione sono apparsi i nuovi canali hd.
montero ha detto:piu' anche la 7 e MTV
pero' se ci entro loschermo e' nero e non li vedo
ma devo per caso risintonizzare tutto?o rifare il reset di fabbrica?
aiuto!
Ma è impossibile, io ho il Samsung LE32B650 e prendo i canali Mediaset HD e Rai 1 HD. COme mai tu no?Ma non è che nella zona di Frosinone devi aspettare ancora?Io abito a Roma.massimosab ha detto:Ciao a Tutti oggi anche qui in provincia di Frosinone siamo passati al DVB-T e purtroppo non ci sono i canali in HD di mediaset speriamo in un futuro prossimo! inoltre io ho un modello della Samsung LE37B650T2W ma nei canali mediaset non mi da l'MHP ma stranamente ho letto che e certificato DGTVI! qualcuno ha notato lo stesso problema?
tasto2023 ha detto:L'unica cosa è perchè a Roma non si vede Rete4 HD???
Khael ha detto:ho 2png dove posso upparli?
brontolo ha detto:Hd nativo ? Per me è una grossa parola !
Scooby-Doo ha detto:A casa mia, in Lombardia, ho beatamente eliminato dalla scaletta SKY i primi 6 canali (RAI e Mediaset), quindi, per quanto mi riguarda, possono anche trasmettere Sanremo o il Grande Fardello in HHHDDDD, che me ne fregherei beatamente.
Confermo e quoto al 100%Absolute ha detto:Ieri CSi Miami su Italia 1 HD era da paura.... che spettacolo.... quando vedremo tutti i canali così?
tasto2023 ha detto:Pero' non capisco dove sia finita Reta 4 HD!!!Ma non fa parte sempre di mediaset?????