Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
*******************andreawind ha detto:a ok! la cosa mi fa piacere perchè ho preso il panasonic 42px81fv con decoder digitale hd integrato, e se hanno iniziato a trasmettere in sardegna in hd, probabilmente inizieranno a trasmettere anche qui nel resto del continente, ed essendo di Roma, probabilmente prima o poi i prossimi ad essere coperti dal segnale hd potremmo essere noi![]()
![]()
gufoz99 ha detto:...visto che il digitale sembra non essere affidabilissimo? ...
Brunny ha detto:Per l'onor di cronaca in provincia di Torino, dopo lo switch off, si vedono perfettamente in hd ed in 16:9 (ad eccezione della pubblicità) canale 5 hd e italia 1 hd. Nessuna traccia di rete 4, mentre compare La 7 hd ma al momento non trasmette alcunchè.
Compaiono anche due Rai HD test, ma senza alcun segnale.
Potrebbe anche essere il tuo vicino di casa a 30 metri ma se l'impianto non prende la frequenza del mux (o per problemi di puntamento o per componentistica) c'è poco da fareAndige ha detto:ma possibile che a solo 15 km da cuneo ci sia questa differenza??
grendizer73 ha detto:Quindi ci sono 2 canali rai HD,canale 5 HD,italia 1 HD e La7 HD........Da quel poco che ho visto,mi sembra tutta fuffa upscalata.
Ciao
Alex
grendizer73 ha detto:Ciò non toglie il fatto che irei sera,per caso, ero a casa di un mio amico che aveva appena acquistato un 32" LG FHD e mi è capitato di vedere DH su canale 5 HD........La differenza con DH trasmesso su FOX definirla "imbarazzante" è poco.Capisco che tutto ciò sia gratis (o quasi),che sia sperimentale (ma neanche tanto),che si veda meglio che sull'omonimo SD,ma non gridiamo al miracolo,perchè tale non è.Può essere considerato un buon prodotto e nulla più,l'importante è che si stiano muovendo nella direzione giusta,più concorrenza c'è meglio è.
Alex
zagor57 ha detto:Per ora sono in commercio 3 decoder compatibili HD e sono:
Il Telesystem 7900, l' ADB e l' Hantarex Aries 1000 ( con aggiornamento
software).