Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente fino a che lo Switch-Off non sarà completato (2012) di fare un'offerta pay in dtt hd non se ne parla, già coprendo tutto il territorio faranno fatica a racimolare abbonamenti per pagarsi i costi (vedi Sky-hd), quindi per un pò ce li godremo di sicuro aggratissRosy ha detto:Piuttosto credo che non rimanga gratis per molto tempo dal momento che non ci regalano mai niente.![]()
si ora anche io lo riprendomatteo71 ha detto:Il segnale "rai test hd" è ancora presente a Roma
Vero, ma è altrettanto vero che cmq verranno trasmesse in un trasponder in dvb-t2, ergo bisognerà comperare un nuovo dec per poterle vedere, e non credo che valga la spesa (Fede in hdPoles ha detto:Ok. Ma questo non significa che il segnale delle tre reti generaliste in HD venga poi criptato. Se anche dovesse essere inserito in una "frequenza pay", nulla vieta di mettere a pagamento canali con contenuti premium, lasciando free le tre reti generaliste in HD.
Stefano5 ha detto:dvb-t2, ergo bisognerà comperare un nuovo dec per poterle vedere, e non credo che valga la spesa QUOTE]
considera che ci sono plasma e lcd che gia possiedono il decoder digitale terrestre in HD![]()