Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente fino a che lo Switch-Off non sarà completato (2012) di fare un'offerta pay in dtt hd non se ne parla, già coprendo tutto il territorio faranno fatica a racimolare abbonamenti per pagarsi i costi (vedi Sky-hd), quindi per un pò ce li godremo di sicuro aggratissRosy ha detto:Piuttosto credo che non rimanga gratis per molto tempo dal momento che non ci regalano mai niente.![]()
si ora anche io lo riprendomatteo71 ha detto:Il segnale "rai test hd" è ancora presente a Roma
Vero, ma è altrettanto vero che cmq verranno trasmesse in un trasponder in dvb-t2, ergo bisognerà comperare un nuovo dec per poterle vedere, e non credo che valga la spesa (Fede in hdPoles ha detto:Ok. Ma questo non significa che il segnale delle tre reti generaliste in HD venga poi criptato. Se anche dovesse essere inserito in una "frequenza pay", nulla vieta di mettere a pagamento canali con contenuti premium, lasciando free le tre reti generaliste in HD.
Stefano5 ha detto:dvb-t2, ergo bisognerà comperare un nuovo dec per poterle vedere, e non credo che valga la spesa QUOTE]
considera che ci sono plasma e lcd che gia possiedono il decoder digitale terrestre in HD![]()