Buongiorno, mi ritrovo a rimettere in vita ciò che è rimasto del mio vecchio impianto di quando ero ragazzino. Al matrimonio ha resistito solo l'amplificatore Luxman A-312, il resto fu venduto per lasciare posto ad un impianto Bose voluto da mia moglie (lasciamo stare i vari commenti....), comunque sono a chiedervi alcuni consigli su quali componenti acquistare: mi occorrono un lettore CD e i diffusori. Come lettore cd mi piace il DENON DCD-800NE ma come casse non saprei dove orientarmi. Ascolto generi tra il metal e De Andrè per capirsi, la sala è circa 25-30 mq potrei posizionarli sia a pavimento che su ripiano e cosa fondamentale ho disponibilità economiche moooolto modeste. Detto ciò conviene un nuovo oppure un usato di qualche anno fa'?
Grazie mille e spero di aver azzeccoato la sezione adatta del forum non parlando di impianti stellari come i vostri, grazie a tutti.
Grazie mille e spero di aver azzeccoato la sezione adatta del forum non parlando di impianti stellari come i vostri, grazie a tutti.