• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rega planar 2 o audio-technica at-lp120x

cminich77

New member
Salve, chiedo aiuto a voi, vorrei acquistare un giradischi nuovo, sono indeciso tra Rega planar 2 o audio-technica at-lp120x
come amplificatore ho un Rotel A12 e diffusori B&W 606.

attendo......grazieeee

rega planar 2 suona meglio, è migliore, ma è più ostico in determinate operazioni come il voler sostituire la testina (non la puntina, o puck up)
l'altro suona peggio (e, in ogni caso, sono differenze assolute ma magari non udibili nel tuo impianto), ma è più comodo da usare
domanda: quanti vinili hai?

Grazie mille per la risposta. Ho un centinaio di vinili che erano di mio padre che hanno circa la mia età (47anni) che vorrei riascoltare, Pino daniele, baglioni, bee gees, santana, ectect. Perché ho chiesto aiuto su quei 2 modelli? Perché audio technica rientra nel mio budget circa 300 euro, mentre, per il rega un mio amico lo vende a 350 un usato pari al nuovo.