marco00
New member
Re: Re: io no
ho ragione io ho ragione tu...
per te la ragione è tua ma se permetti dal mio punto di visto la ragione è mia.
comunque la statistica E' matematica.
ti ripeto che la democrazia è fatta sulle maggioranze. semplicemente suille maggioranze e non su una minoranza. se non va a votare almeno il 50 % della popolazione tale votazione NON deve essere considerata. sarebbe anticostituzionale, illiberale e nel modo più assoluto antidemocratico.
non ho intenzione di insistere e di dare spiegazioni politologiche, anche perchè la spiegazione a quanto dico è ovvia ed evidente e soprattutto non è questo l'ambito. tieniti la TUA ragione, io mi tengo la MIA. ciao
ango ha scritto:
Questo non aggiunge valore alla tua opinione.
che tale resta.
Matematicamente hai ragione tu,
statisticamente ho ragione io.
in Italia siamo sempre quelli furbi, e usiamo strumenti che sono costati la vita a persone, per falsare risultati.
c'è solo da vergognarsi.
non aggiungerò altro.
Ilario.
ho ragione io ho ragione tu...
per te la ragione è tua ma se permetti dal mio punto di visto la ragione è mia.
comunque la statistica E' matematica.
ti ripeto che la democrazia è fatta sulle maggioranze. semplicemente suille maggioranze e non su una minoranza. se non va a votare almeno il 50 % della popolazione tale votazione NON deve essere considerata. sarebbe anticostituzionale, illiberale e nel modo più assoluto antidemocratico.
non ho intenzione di insistere e di dare spiegazioni politologiche, anche perchè la spiegazione a quanto dico è ovvia ed evidente e soprattutto non è questo l'ambito. tieniti la TUA ragione, io mi tengo la MIA. ciao