Secondo voi, mettendo su OFF il sub, e scegliendo large per i diffusori anteriori, il segnale .1 dove finisce? Miscelato sugli anteriori? Dovrebbe, altrimenti non possono esistere sistemi DD o DTS senza sub (e mi sembra impossibile). Sul mio Rotel RSP976 questo purtroppo
non succede. Per cui pur avendo un paio di anteriori (Mirage OM-5) che hanno ben poco da invidiare alla stragande maggioranza dei sub quanto ad estensione e dinamica, non mi posso godere nessun film finche' non mi procuro un'altro sub! Non vi dico la battaglia iniziale del gladiatore senza LFE... una cosa da ridere
Ho provato un po' tutti i settaggi, ma lo sweep a bassa frequenza per il canale LFE presente sul disco prova di AF Digitale, non viene affatto riprodotto qualunque sia la configurazione. Ho scritto alla Rotel, e sono in attesa di risposta. Qualcuno mi sa dire se il nuovo 1066, pur con i suoi bacherozzi vari, ha lo stesso problema?
Saluti e buone feste
Francesco
Ho provato un po' tutti i settaggi, ma lo sweep a bassa frequenza per il canale LFE presente sul disco prova di AF Digitale, non viene affatto riprodotto qualunque sia la configurazione. Ho scritto alla Rotel, e sono in attesa di risposta. Qualcuno mi sa dire se il nuovo 1066, pur con i suoi bacherozzi vari, ha lo stesso problema?
Saluti e buone feste
Francesco