....se c'è ancora qualcosa da vedere....marione61 ha detto:mi dite se cìè ancora qualcosa da cedere...
Mario
oggi ho le dita addormentate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....se c'è ancora qualcosa da vedere....marione61 ha detto:mi dite se cìè ancora qualcosa da cedere...
Mario
Malaigo80 ha detto:Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi perchè se setto reclock come renderer audio prefefinito su kmplayer, perdo l'ac3 o il dts via spdif all'amplificatore?
Mi serve, eccome. Con Reclock ho una riproduzione fluida al 100%, neanche un microscatto. Perfetto. Altre soluzioni, con la mia catena, non danno lo stesso risultato (provato il tanto decantato EVR sotto Vista, niente da fare). Lo uso anche con i BRD con PowerDVD, perfetto anche lì.red5goahead ha detto:si fila . ma allora non ti serve Reclock![]()
Roberto65 ha detto:Opzione 2: lascio "Accept SPDIF formats (not recommended)", non faccio lo speeddown (perché dovrebbe droppare pacchetti con scadimento di qualità peggiore che nel punto precedente), ma ho il mio streaming bello pulito (ancorché accelerato a 25fps) da mandare all'ampli. Io preferisco questa secondo opzione.
.....Mi serve, eccome. Con Reclock ho una riproduzione fluida al 100%, neanche un microscatto. Perfetto. Altre soluzioni, con la mia catena, non danno lo stesso risultato (provato il tanto decantato EVR sotto Vista, niente da fare). Lo uso anche con i BRD con PowerDVD, perfetto anche lì.
gheba ha detto:hai abilitato "Guessing a better media speed when hardware refresh rate doesn't match"...