Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nenco ha detto:edit, perche droppa troppo e si mangia le parole
Grazie della dritta, le provo come ultima spiaggia, ma è piu facile che tolga del tutto reclock perche nella mia configurazione fa piu danni che altroSalmon ha detto:prendi le due DLL, meglio le "Best quality"
![]()
sorry, mi quoto per correggermi.madman ha detto:Ragazzi sto provando per la prima volta reclock, credo di aver settato tutto correttamente, ho l'orologio verde sia con DVBViewer (SAT) sia con i DVD ed MKV, però ho un ritardo dell'audio che sto cercando di compensare andando a tentativi usano l'appposita funzione.
"Surprise! I found a way to "convince" PowerDVD9 to use ReClock for Blu-ray.
With the next ReClock version (which will be 1.8.4.8 ) BD playback with PowerDVD9 is fully supported"