Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gheba ha detto:Beh ma allora conviene sempre abilirala quella opzione se ho capito bene?
Roberto65 ha detto:Non ho capito bene la differenza che c'è tra lo speeddown della sezione video di Reclock e quello, più in basso, della sezione audio.
Però la tua interpretazione è più che convincente. TKS Michele.Mike5 ha detto:Premesso che non sono sicuro di quello che sto dicendo ...Michele
si fortunatamente il mio proiettore è ancora un glorioso ECP tritubo che aggancia tranquillamente i 50hz ed i 48hz quindi nn ho problemi ;-)Roberto65 ha detto:Non credo che Neo85 acceleri. Io, personalmente, se ho materiale a 24fps (es. BRD) lo riproduco impostando il refresh video a 48hz (72 non li posso agganciare).