Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
cobracalde ha detto:In che senso non funziona?
..
cobracalde ha detto:Se non sbaglio la possiede Microfast.. ma non so se usa Reclock..
ciuchino ha detto:Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?
...
m.tonetti ha detto:Ma ti pare possibile che nessuno abbia provato la X-Fi ?
ciuchino ha detto:Io no
L'unica cosa che avevo letto a riguardo e' questa:
http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=182
...
Restless Dreams ha detto:Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock![]()
m.tonetti ha detto:E' la mia scheda precedente !![]()
Ciao
MASSIMO
Restless Dreams ha detto:Cavoli!e perché l'hai cambiata? in htpc è favolosa
la puoi pure modificare in prodigy 7.1
m.tonetti ha detto:Favolosa ! Mah !
Ciao
MASSIMO
Restless Dreams ha detto:Dimmi perché non è favolosa... io prima di comprare una creative mi sarei buttato sicuramente su altro.
cobracalde ha detto:Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.
Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.