Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
cobracalde ha detto:In che senso non funziona?
..
cobracalde ha detto:Se non sbaglio la possiede Microfast.. ma non so se usa Reclock..
ciuchino ha detto:Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?
...
m.tonetti ha detto:Ma ti pare possibile che nessuno abbia provato la X-Fi ?
ciuchino ha detto:Io no
L'unica cosa che avevo letto a riguardo e' questa:
http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=182
...
Restless Dreams ha detto:Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock![]()
m.tonetti ha detto:E' la mia scheda precedente !![]()
Ciao
MASSIMO
Restless Dreams ha detto:Cavoli!e perché l'hai cambiata? in htpc è favolosa
la puoi pure modificare in prodigy 7.1
m.tonetti ha detto:Favolosa ! Mah !
Ciao
MASSIMO
Restless Dreams ha detto:Dimmi perché non è favolosa... io prima di comprare una creative mi sarei buttato sicuramente su altro.
cobracalde ha detto:Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.
Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.